Termini e Condizioni

PRENOTAZIONE:
Le prenotazioni possono essere effettuate tramite delle agenzie o direttamente dal nostro sito ufficiale.

PAGAMENTO:
Un acconto del 30% del totale degli importi dovuti devono essere inviate al ricevimento della nostra conferma della prenotazione. Il saldo deve essere pagato all’arrivo, con carta di credito o contanti.

POLITICA DI CANCELLAZIONE:
I depositi saranno rimborsati solo in caso di cancellazione almeno 60 giorni prima dell’inizio della locazione, in caso contrario il deposito potrebbe servire per futura visita. Con il “no show” si perde il 100% della quota totale.

PREZZI:
I prezzi indicati si riferiscono a una settimana di affitto del nostro appartamento. Inclusi nel prezzo sono (tranne dove differenziato nel listino prezzi): l’uso di acqua calda e fredda, uso per l’energia elettrica, gas per cucinare, la pulizia iniziale della proprietà, lenzuola e asciugamani. Non sono inclusi: riscaldamento quando necessario (calcolato sul vostro consumo) le imposte comunali turistici come descritto dalla legge: di euro 2 per ogni adulto sopra i 12 anni per un massimo di 4 notti.

ARRIVO E PARTENZA:
a) arrivo a “Case Sant’Anna” è predisposto dalle 15:00 fino alle 17:00 salvo eccezioni. Qualora i clienti non sono in grado di arrivare entro le ore indicate, devono chiamare: +39 368 458632  .
b) all’arrivo i clienti devono presentare i loro documenti d’identità per tutte le loro parti al proprietario della casa o il suo rappresentante, permettendo così di fare registrazione con le autorità locali.

CAUZIONE COME GARANZIA:
Prima di prendere possesso delle chiavi per la proprietà il cliente è richiesto a depositare i dati della sua carta di credito come garanzia per dei danni e/o le spese supplementari. Il cliente è ritenuto responsabile nei confronti della proprietà per i costi in eccesso del deposito. Il proprietario o il suo rappresentante si riserva il diritto di rifiutare l’accesso a qualsiasi cliente che non riesce a pagare il necessario deposito. I clienti alla partenza devono lasciare la proprietà dalle ora 10:00 lasciando la proprietà in condizione pulita e ordinata.

GENERALE:
Firmando il contratto di affitto, il cliente deve essere pienamente cosciente che con l’ingresso alla proprietà lui o lei diventa responsabile per eventuali danni causati. Per evitare che il cliente reclami l’ignoranza di queste condizioni, deve firmare il presente modulo con tutti i termini e condizioni. La persona che firma il modulo di prenotazione è ritenuta responsabile della locazione. Proprietà come questa casa  sono private e in quanto tale, riflette il gusto dei proprietari, tradizioni locali e architettura. Essi non in alcun modo esposti a diventare un hotel o le tendenze attuali. Queste proprietà offrono al cliente la possibilità di vivere per un breve periodo di tempo in un mondo diverso in cui le tradizioni e la storia fanno parte della vita locale.

Social Network

Indirizzo

C.S. Pietraia, 137 - CORTONA
Cell.:+39 368 458632
E-Mail: info@casesantanna.com